Qui troverà tutte le domande e risposte importanti sul SEO per il lavoro. Per poter usare SEO for Jobs, deve avere un Crei un account gratuito.
SEO for Jobs è uno strumento self-service. Ciò significa che, a parte i costi mensili della licenza, non ci sono costi di installazione aggiuntivi. I costi mensili variano a seconda del pacchetto che sceglie. Dia un'occhiata al Panoramica dei prezzi al sito web.
I nostri pacchetti differiscono principalmente nel numero di annunci di lavoro disponibili e nella durata. Il pacchetto Basic include 5 annunci di lavoro, il pacchetto Business 25 annunci di lavoro e il pacchetto Enterprise un numero illimitato di annunci di lavoro.
Può anche scegliere tra una durata minima di un mese o una durata minima di un anno.
Offriamo un pacchetto per aziende di ogni dimensione. pacchetto adatto.
Una volta scelto un pacchetto, può anche adattarlo e personalizzarlo in seguito in base alle sue esigenze. Può passare al prossimo pacchetto più grande o passare ad una durata minima più lunga in qualsiasi momento. È anche possibile aggiungere altri annunci di lavoro in qualsiasi momento. Un downgrade è sempre possibile alla fine del termine minimo.
Per cambiare il suo pacchetto attuale, segua i passi seguenti:
Nel menu in alto a destra clicchi su "Azienda
Nel menu a sinistra clicchi su "Pacchetto & Pagamento
Nella sezione Pacchetto, selezioni il suo pacchetto attuale
Selezioni un altro pacchetto
Segua il dialogo fino alla fine
Offriamo il nostro servizio esclusivamente in un modello di abbonamento. Questo significa che il suo pacchetto si rinnoverà fino a quando non verrà cancellato. Il motivo è che il SEO per i lavori dispiega tutto il suo effetto quando viene usato a lungo termine - simile al SEO per i siti web.
Il calcolo della durata minima si basa sul momento della prenotazione.
Se pubblica i suoi lavori su Google for Jobs tramite SEO for Jobs, non c'è bisogno di fare alcuna modifica al suo sito web.
Non è assolutamente un problema se i suoi annunci di lavoro non sono sul suo sito web. Può semplicemente usare il nostro servizio Pubblicare lavori su Google for Jobs.
SEO for Jobs offre anche ai clienti senza un sito web la possibilità di pubblicare annunci di lavoro su Google for Jobs.
Per creare un annuncio di lavoro ha bisogno di un SEO per conto di Jobs.
Dopo aver effettuato il login, vedrà direttamente la maschera per creare un annuncio di lavoro. Inserisca le informazioni sul suo annuncio di lavoro nel modo più completo possibile. Non dimentichi di salvare.
Per pubblicare l'annuncio di lavoro, prema l'interruttore "Publish". Gli annunci di lavoro pubblicati sono contrassegnati in verde nella lista. Gli annunci di lavoro in bozza sono contrassegnati in grigio.
Consiglio: può creare tutti gli annunci di lavoro che vuole nel suo account. Il limite si applica solo ai lavori pubblicati. In questo modo può già preparare i lavori futuri e poi pubblicarli quando serve.
I suoi annunci di lavoro saranno pubblicati su Google for Jobs. Per aprire Google for Jobs:
Visiti Google
Per esempio, cerchi "offerte di lavoro vicino a lei" o "project manager Amburgo".
Vedrà quindi una casella blu etichettata "Lavori".
Cliccando sulla casella blu si aprirà una nuova vista. Questo è Google 4 Jobs
Prima che i suoi annunci di lavoro vengano pubblicati su Google for Jobs, devono essere indicizzati da Google. Dato che SEO for Jobs è specificamente progettato per Google for Jobs, la pubblicazione di solito richiede tra qualche minuto e qualche ora.
Nell'editor ha la possibilità di formulare offerte di lavoro e pubblicarle in un secondo momento. Se non trova il suo lavoro, controlli se ha pubblicato l'annuncio di lavoro.
Ogni annuncio di lavoro su Google for Jobs avrà un "Apply to Button" (spesso indicato come Google Jobs Apply Button ). Questo sarà etichettato con il nome dell'azienda memorizzato nel suo account. Quando inserisce il suo primo annuncio di lavoro, potrebbe volerci un po' perché il pulsante venga visualizzato correttamente. Di norma, l'etichetta corretta viene visualizzata dopo 24 ore.
Ha la possibilità di aggiungere un logo ad ogni annuncio di lavoro. Prima controlli se il logo è memorizzato nell'editor. Se un quadrato colorato con la prima lettera della sua azienda viene ancora visualizzato in Google for Jobs, Google non ha ancora indicizzato il suo logo e lo ha assegnato al suo account. In casi eccezionali, possono passare fino a due settimane prima che il logo sia collegato correttamente. Tuttavia, questo è un processo una tantum. Una volta stabilito il link, può usare il logo direttamente nel prossimo annuncio di lavoro in futuro.
Consiglio: il logo su Google for Jobs a volte viene visualizzato solo molto piccolo (40px x 40px), quindi si assicuri che il logo sia chiaramente visibile anche in formato piccolo. Anche se il logo viene visualizzato solo in piccolo su Google Jobs, dovrebbe comunque caricare una dimensione di 600px x 600px.
Se è un'agenzia di reclutamento o la sua azienda è composta da diverse aziende, può pubblicare lavori per diverse aziende tramite un solo account. L'unica restrizione qui è l'etichettatura del pulsante "Apply for". Questo è collegato al conto. Se anche il pulsante deve essere etichettato individualmente, dovrebbe aprire un conto separato per ogni azienda.
Google for Jobs non le permette di inserire più sedi per un annuncio di lavoro. Se deve riempire la stessa posizione in diverse località, dovrebbe creare la posizione diverse volte e inserire la rispettiva località. Per farlo, può semplicemente duplicare un lavoro esistente usando la funzione di copia.
Spesso gli annunci di lavoro differiscono solo minimamente. Può semplicemente duplicare ogni annuncio di lavoro e poi modificarlo. Per farlo, proceda come segue:
Selezioni un annuncio di lavoro nel suo account
Clicchi su "..." in alto a destra.
Selezioni "Copia annuncio di lavoro".
Dopo aver pubblicato i primi annunci di lavoro tramite SEO for Jobs, la dashboard integrata si attiva automaticamente. Potrebbe volerci del tempo prima che i dati vengano forniti qui. Non appena sono disponibili dati sufficienti, può vedere nella dashboard il numero di visualizzazioni dei suoi annunci di lavoro e le parole chiave attraverso le quali sono stati trovati i suoi annunci di lavoro.
Può accedere al cruscotto tramite:
Clicchi su "Azienda" nel menu in alto a sinistra
Nel menu a destra, clicchi su "Panoramica
La sua posizione pubblicizzata è stata occupata? Congratulazioni!
Può disattivare lei stesso le posizioni occupate nel suo account. Se usa il servizio gestito, il nostro sistema controllerà ad intervalli regolari se l'offerta di lavoro può ancora essere trovata sul suo sito web. Se non vi compare più, il suo lavoro sarà automaticamente cancellato da Google.
Generalmente possono passare alcuni giorni prima che l'annuncio di lavoro venga completamente rimosso da Google for Jobs.
Se non è soddisfatto del nostro servizio, può cancellare il suo abbonamento direttamente nel suo account.
Per farlo, acceda al suo account. Poi selezioni"Azienda" dal menu in alto a destra, poi selezioni"Pacchetto & Pagamento" a sinistra e poi, per Pacchetto "...">"Annulla pacchetto".
Dopo la cancellazione, il suo abbonamento rimarrà attivo fino alla fine del termine. Se decide diversamente, ha la possibilità di riattivare il pacchetto.
Dopo la cancellazione e la scadenza, i suoi lavori attivi saranno disattivati e cancellati da Google for Jobs. Tuttavia, il suo conto rimarrà attivo.
Ora può semplicemente mettere in pausa il suo pacchetto invece di cancellarlo.
Se al momento non ha altri lavori disponibili, può semplicemente mettere in pausa il suo pacchetto invece di cancellarlo direttamente.
Il modo in cui funziona varia a seconda della durata del pacchetto scelto. Se ha prenotato un pacchetto con un termine mensile, può mettere in pausa fino a 12 mesi. Può selezionare quanti mesi vuole mettere in pausa in una volta sola nel suo account sotto "Pacchetto pausa". Una volta scaduto il periodo selezionato, il suo pacchetto si riattiva automaticamente.
Se ha optato per un pacchetto con una durata annuale, può mettere in pausa fino a 3 mesi. Quando i mesi di pausa sono finiti, il pacchetto continuerà a funzionare automaticamente.
Può cancellare la sua interruzione in qualsiasi momento, se necessario, e continuare ad usare il suo account. I giorni rimanenti della pausa le verranno poi accreditati. Va detto che per ogni ulteriore pausa può ancora selezionare solo mesi interi e non giorni individuali. Se cancella l'interruzione, da questo punto inizia un nuovo ciclo di fatturazione e le verrà inviata una nuova fattura.
Può creare un account gratuito in qualsiasi momento. Sono necessari i seguenti passi:
Apra il Modulo di registrazione
Inserisca le informazioni necessarie
Riceverà un accesso diretto al suo conto
Alla fine del processo di registrazione, confermi il link che riceve via e-mail e si imposti una password.
Ha dimenticato la sua password o non ha ancora impostato una password? Nessun problema:
Usi il modulo per Reimpostare la sua password
Inserisca l'indirizzo e-mail che ha usato per creare l'account
Riceverà un'e-mail con un link
Clicchi sul link
Si aprirà un modulo dove potrà inserire una nuova password.
La password deve essere lunga almeno 6 caratteri e contenere caratteri speciali.
Dovrebbe cambiare la sua password regolarmente. Per fare questo:
Effettui l'accesso al suo SEO per account di lavoro login
Selezioni "Account" dal menu in alto
Si imposti una nuova password sicura nella sezione "Imposta nuova password".
Clicchi su "Imposta nuova password
D'ora in poi potrà accedere solo con la sua nuova password
Il suo indirizzo email è la chiave del suo account SEO for Jobs. Perciò dovrebbe tenerla sempre aggiornata:
Effettui l'accesso al suo SEO per account di lavoro su
Selezioni "Account" dal menu in alto
Nella sezione "Informazioni sull'account" può inserire un nuovo indirizzo email
Clicchi su "Salvare l'account
In futuro potrà accedere solo con il nuovo indirizzo e-mail.
Consiglio: salvi un indirizzo e-mail separato per il reparto contabilità.
Può salvare un indirizzo e-mail separato per la contabilità. In questo modo tutte le fatture saranno inviate direttamente alla contabilità:
Effettui l'accesso al suo SEO per account di lavoro login
Selezioni "Azienda" nel menu in alto
Selezioni "Pacchetto & Pagamento" dal menu di sinistra
Clicchi sulla sua azienda nella sezione Indirizzo di fatturazione
In fondo al modulo, può inserire l'indirizzo e-mail del dipartimento di contabilità.
Poi clicchi su "Salva
Tutte le fatture saranno inviate all'indirizzo e-mail di contabilità memorizzato nel suo SEO for Jobs. Inoltre, tutte le sue fatture sono disponibili per essere riscaricate nel suo account:
Effettui l'accesso al suo SEO per account di lavoro login
Selezioni "Azienda" nel menu in alto
Selezioni "Pacchetto & Pagamento" dal menu a sinistra.
Nella sezione "Fatture" troverà tutte le fatture
Clicchi sul "Pulsante Download" a destra della fattura per scaricarla facilmente
Quando effettua un ordine, le verranno chiesti i dettagli per una fattura corretta. Se ha cambiato l'indirizzo di fatturazione, proceda come segue:
Effettui l'accesso al suo SEO per account di lavoro login
Selezioni "Azienda" dal menu in alto
Selezioni "Pacchetto & Pagamento" dal menu a sinistra.
Clicchi sulla sua azienda nella sezione Indirizzo di fatturazione
Si aprirà un modulo che le permetterà di modificare tutte le informazioni di fatturazione
Poi clicchi su "Salva
In SEO for Jobs ha attualmente le seguenti opzioni di pagamento
Pagamento con carta di credito
Pagamento con Paypal
Pagamento tramite fattura (non disponibile in tutti i paesi)
Pagamento tramite addebito diretto (non disponibile in tutti i paesi)
Può anche cambiare il suo metodo di pagamento preferito in qualsiasi momento.
Effettui l'accesso al suo SEO per account di lavoro login
Selezioni "Azienda" nel menu in alto
Selezioni "Pacchetto & Pagamento" dal menu di sinistra
Nella sezione "Metodo di pagamento" può scegliere tra i metodi di pagamento disponibili
Cambi il metodo di pagamento di conseguenza
Clicchi su "Salva
Consiglio: depositi la sua carta di credito per ridurre lo sforzo manuale.