Aiuto & Supporto

Introduzione

Qui troverà tutte le domande e risposte importanti sul SEO per il lavoro. Per poter usare SEO for Jobs, deve avere un Crei un account gratuito.

Quanto costa l'allestimento?

SEO for Jobs è uno strumento self-service. Ciò significa che, a parte i costi mensili della licenza, non ci sono costi di installazione aggiuntivi. I costi mensili variano a seconda del pacchetto che sceglie. Dia un'occhiata al Panoramica dei prezzi al sito web.

Quali pacchetti sono disponibili?

I nostri pacchetti differiscono principalmente nel numero di annunci di lavoro disponibili e nella durata. Il pacchetto Basic include 5 annunci di lavoro, il pacchetto Business 25 annunci di lavoro e il pacchetto Enterprise un numero illimitato di annunci di lavoro.

Può anche scegliere tra una durata minima di un mese o una durata minima di un anno.

Offriamo un pacchetto per aziende di ogni dimensione. pacchetto adatto.

Posso cambiare il mio pacchetto?

Una volta che ha deciso un pacchetto, può anche adattarlo in seguito e adattarlo alle sue esigenze. Può passare al prossimo pacchetto più grande o passare ad una durata minima più lunga in qualsiasi momento. È anche possibile aggiungere altri annunci di lavoro in qualsiasi momento. Un downgrade è sempre possibile alla fine del termine minimo.

Come posso cambiare il mio pacchetto?

Per cambiare il suo pacchetto attuale, segua i passi seguenti:

  • Accesso a SEO for Jobs

  • Nel menu in alto a destra clicchi su "Azienda

  • Nel menu a sinistra clicchi su "Pacchetto & Pagamento

  • Nella sezione Pacchetto, selezioni il suo pacchetto attuale

  • Selezioni un altro pacchetto

  • Segua il dialogo fino alla fine

Il mio pacchetto si rinnoverà automaticamente?

Offriamo il nostro servizio esclusivamente in un modello di abbonamento. Questo significa che il suo pacchetto si rinnoverà fino a quando non verrà cancellato. Il motivo è che il SEO per i lavori dispiega tutto il suo effetto quando viene usato a lungo termine - simile al SEO per i siti web.

Come si calcola il termine?

Il calcolo della durata minima si basa sul momento della prenotazione.

Il mio sito web deve essere adattato?

Se pubblica i suoi lavori su Google for Jobs tramite SEO for Jobs, non c'è bisogno di fare alcuna modifica al suo sito web.

I miei annunci di lavoro devono essere anche sul mio sito web?

Non è assolutamente un problema se i suoi annunci di lavoro non sono sul suo sito web. Può semplicemente usare il nostro servizio Pubblicare lavori su Google for Jobs.

Ho bisogno di un sito web per usare Google for Jobs?

SEO for Jobs offre anche ai clienti senza un sito web la possibilità di pubblicare annunci di lavoro su Google for Jobs.

Come posso creare un annuncio di lavoro?

Per creare un annuncio di lavoro ha bisogno di un SEO per conto di Jobs.

Dopo aver effettuato il login, vedrà direttamente la maschera per creare un annuncio di lavoro. Inserisca le informazioni sul suo annuncio di lavoro nel modo più completo possibile. Non dimentichi di salvare.

Per pubblicare l'annuncio di lavoro, prema l'interruttore "Publish". Gli annunci di lavoro pubblicati sono contrassegnati in verde nella lista. Gli annunci di lavoro in bozza sono contrassegnati in grigio.

Dopo aver creato l'annuncio di lavoro su SEO for Jobs, il lavoro deve essere presentato a Google tramite il pulsante
Dopo aver creato l'annuncio di lavoro su SEO for Jobs, il lavoro deve essere presentato a Google tramite il pulsante

Consiglio: può creare tutti gli annunci di lavoro che vuole nel suo account. Il limite si applica solo ai lavori pubblicati. In questo modo può già preparare i lavori futuri e poi pubblicarli quando serve.

Dove saranno pubblicati i miei annunci di lavoro?

I suoi annunci di lavoro saranno pubblicati su Google for Jobs. Per aprire Google for Jobs:

  • Visiti Google

  • Per esempio, cerchi "offerte di lavoro vicino a lei" o "project manager Amburgo".

  • Vedrà quindi una casella blu etichettata "Lavori".

  • Cliccando sulla casella blu si aprirà una nuova vista. Questo è Google 4 Jobs

Google for Jobs si integra nella normale ricerca di Google. Riconosce automaticamente che si tratta di una ricerca di lavoro e visualizza il Google Jobbox.
Google for Jobs si integra nella normale ricerca di Google. Riconosce automaticamente che si tratta di una ricerca di lavoro e visualizza il Google Jobbox.

Quanto tempo ci vuole per pubblicare i miei annunci di lavoro?

Prima che i suoi annunci di lavoro vengano pubblicati su Google for Jobs, devono essere indicizzati da Google. Dato che SEO for Jobs è specificamente progettato per Google for Jobs, la pubblicazione di solito richiede tra qualche minuto e qualche ora.

Perché non riesco a trovare il mio annuncio di lavoro?

Nell'editor ha la possibilità di formulare offerte di lavoro e pubblicarle in un secondo momento. Se non trova il suo lavoro, controlli se ha pubblicato l'annuncio di lavoro.

Si assicuri che il suo annuncio di lavoro venga effettivamente pubblicato.
Si assicuri che il suo annuncio di lavoro venga effettivamente pubblicato.
Una volta pubblicato il suo annuncio di lavoro, può trovare il suo annuncio su Google for Jobs tramite questo link.
Una volta pubblicato il suo annuncio di lavoro, può trovare il suo annuncio su Google for Jobs tramite questo link.

Come è etichettato il pulsante "Applica a"?

Ogni annuncio di lavoro su Google for Jobs avrà un "Apply to Button" (spesso indicato come Google Jobs Apply Button ). Questo sarà etichettato con il nome dell'azienda memorizzato nel suo account. Quando inserisce il suo primo annuncio di lavoro, potrebbe volerci un po' perché il pulsante venga visualizzato correttamente. Di norma, l'etichetta corretta viene visualizzata dopo 24 ore.

Con ogni annuncio di lavoro di G4J viene visualizzato un cosiddetto pulsante Apply. Questo pulsante porta al sito originale dell'annuncio di lavoro. L'etichetta viene assegnata automaticamente da Google.
Con ogni annuncio di lavoro di G4J viene visualizzato un cosiddetto pulsante Apply. Questo pulsante porta al sito originale dell'annuncio di lavoro. L'etichetta viene assegnata automaticamente da Google.

Perché il mio logo non viene visualizzato?

Ha la possibilità di aggiungere un logo ad ogni annuncio di lavoro. Prima controlli se il logo è memorizzato nell'editor. Se un quadrato colorato con la prima lettera della sua azienda viene ancora visualizzato in Google for Jobs, Google non ha ancora indicizzato il suo logo e lo ha assegnato al suo account. In casi eccezionali, possono passare fino a due settimane prima che il logo sia collegato correttamente. Tuttavia, questo è un processo una tantum. Una volta stabilito il link, potrà usare il logo direttamente nel prossimo annuncio di lavoro in futuro.

Si può memorizzare un logo separato per ogni annuncio di lavoro. Il logo viene visualizzato su Google for Jobs nella lista e nella vista dettagliata.
Si può memorizzare un logo separato per ogni annuncio di lavoro. Il logo viene visualizzato su Google for Jobs nella lista e nella vista dettagliata.

Consiglio: il logo su Google for Jobs a volte viene visualizzato solo molto piccolo (40px x 40px), quindi si assicuri che il logo sia chiaramente visibile anche in formato piccolo. Anche se il logo viene visualizzato solo in piccolo su Google Jobs, dovrebbe comunque caricare una dimensione di 600px x 600px.

Posso pubblicare lavori per diverse aziende?

Se è un'agenzia di reclutamento o la sua azienda è composta da diverse aziende, può pubblicare lavori per diverse aziende tramite un solo account. L'unica restrizione qui è l'etichettatura del pulsante "Apply for". Questo è collegato al conto. Se anche il pulsante deve essere etichettato individualmente, dovrebbe aprire un conto separato per ogni azienda.

Posso inserire diverse località per un annuncio di lavoro?

Google for Jobs non le permette di inserire più sedi per un annuncio di lavoro. Se deve riempire la stessa posizione in diverse località, dovrebbe creare la posizione diverse volte e inserire la rispettiva località. Per farlo, può semplicemente duplicare un lavoro esistente usando la funzione di copia.

Come copiare un annuncio di lavoro

Spesso gli annunci di lavoro differiscono solo minimamente. Può semplicemente duplicare ogni annuncio di lavoro e poi modificarlo. Per farlo, proceda come segue:

  • Selezioni un annuncio di lavoro nel suo account

  • Clicchi su "..." nell'angolo in alto a destra.

  • Selezioni "Copia annuncio di lavoro".

Può semplicemente copiare ogni annuncio di lavoro. Questo semplifica enormemente lo sforzo di manutenzione.
Può semplicemente copiare ogni annuncio di lavoro. Questo semplifica enormemente lo sforzo di manutenzione.

Quali opzioni ci sono per l'analisi e la valutazione?

Dopo aver pubblicato i primi annunci di lavoro tramite SEO for Jobs, la dashboard integrata si attiva automaticamente. Potrebbe volerci del tempo prima che i dati vengano forniti qui. Non appena sono disponibili dati sufficienti, può vedere nella dashboard il numero di visualizzazioni dei suoi annunci di lavoro e le parole chiave attraverso le quali sono stati trovati i suoi annunci di lavoro.

Può accedere al cruscotto tramite:

  • Accesso a SEO for Jobs

  • Clicchi su "Azienda" nel menu in alto a sinistra

  • Nel menu a destra, clicchi su "Panoramica

Come posso rimuovere i miei annunci da Google?

Il suo posto di lavoro pubblicizzato è stato occupato? Congratulazioni!

Può disattivare lei stesso le posizioni occupate nel suo account. Se usa il servizio gestito, il nostro sistema controllerà ad intervalli regolari se l'offerta di lavoro può ancora essere trovata sul suo sito web. Se non vi compare più, il suo lavoro sarà automaticamente cancellato da Google.

Generalmente possono passare alcuni giorni prima che l'annuncio di lavoro venga completamente rimosso da Google for Jobs.

Come posso cancellare?

Se non è soddisfatto del nostro servizio, può cancellare il suo abbonamento direttamente nel suo account.

Per farlo, acceda al suo account. Poi selezioni"Azienda" dal menu in alto a destra, poi selezioni"Pacchetto & Pagamento" a sinistra e poi, per Pacchetto "..." >"Annulla pacchetto".

Dopo la cancellazione, il suo abbonamento rimarrà attivo fino alla fine del termine. Se decide diversamente, ha la possibilità di riattivare il pacchetto.

Dopo la cancellazione e la scadenza, i suoi lavori attivi saranno disattivati e cancellati da Google for Jobs. Tuttavia, il suo account rimarrà attivo.

Ora può semplicemente mettere in pausa il suo pacchetto invece di cancellarlo.

Mettere in pausa un pacchetto

Se al momento non ha altri lavori disponibili, può semplicemente mettere in pausa il suo pacchetto invece di cancellarlo direttamente.

Il modo in cui funziona varia a seconda della durata del pacchetto scelto. Se ha prenotato un pacchetto con un termine mensile, può mettere in pausa fino a 12 mesi. Può selezionare quanti mesi vuole mettere in pausa in una volta sola nel suo account sotto "Pacchetto pausa". Una volta scaduto il periodo selezionato, il suo pacchetto si riattiva automaticamente.

Se ha optato per un pacchetto con una durata annuale, può mettere in pausa fino a 3 mesi. Quando i mesi di pausa sono finiti, il pacchetto continuerà a funzionare automaticamente.

Può cancellare la sua interruzione in qualsiasi momento, se necessario, e continuare ad usare il suo account. I giorni rimanenti della pausa le verranno poi accreditati. Va detto che per ogni ulteriore pausa può ancora selezionare solo mesi interi e non giorni individuali. Se annulla l'interruzione, da questo punto inizia un nuovo ciclo di fatturazione e le verrà inviata una nuova fattura.

Sotto Pacco & Pagamento ora può anche mettere in pausa il suo pacco.
Sotto Pacco & Pagamento ora può anche mettere in pausa il suo pacco.

Creare un conto

Può creare un account gratuito in qualsiasi momento. Sono necessari i seguenti passi:

  • Apra il Modulo di registrazione

  • Inserisca le informazioni necessarie

  • Riceverà un accesso diretto al suo conto

  • Alla fine del processo di registrazione, confermi il link che riceve via e-mail e si imposti una password.

Ha dimenticato la sua password

Ha dimenticato la sua password o non ha ancora impostato una password? Nessun problema:

  • Usi il modulo per Reimpostare la sua password

  • Inserisca l'indirizzo e-mail che ha usato per creare l'account

  • Riceverà un'e-mail con un link

  • Clicchi sul link

  • Si aprirà un modulo dove potrà inserire una nuova password.

  • La password deve essere lunga almeno 6 caratteri e contenere caratteri speciali.

Cambi la sua password

Dovrebbe cambiare la sua password regolarmente. Per fare questo:

  • Effettui l'accesso al suo SEO per account di lavoro

  • Selezioni "Account" dal menu in alto

  • Si imposti una nuova password sicura nella sezione "Imposta nuova password".

  • Clicchi su "Imposta nuova password

  • D'ora in poi potrà accedere solo con la sua nuova password

Cambi il suo indirizzo email

Il suo indirizzo email è la chiave del suo account SEO for Jobs. Perciò dovrebbe tenerla sempre aggiornata:

  • Effettui l'accesso al suo SEO per account di lavoro

  • Selezioni "Account" dal menu in alto

  • Nella sezione "Informazioni sull'account" può inserire un nuovo indirizzo email

  • Clicchi su "Salvare l'account

  • In futuro potrà accedere solo con il nuovo indirizzo e-mail.

Consiglio: salvi un indirizzo e-mail separato per la contabilità.

Cambi l'indirizzo e-mail per le fatture

Può salvare un indirizzo e-mail separato per la contabilità. In questo modo tutte le fatture saranno inviate direttamente alla contabilità:

  • Effettui l'accesso al suo SEO per account di lavoro

  • Selezioni "Azienda" nel menu in alto

  • Selezioni "Pacchetto & Pagamento" dal menu di sinistra

  • Clicchi sulla sua azienda nella sezione dell'indirizzo di fatturazione

  • In fondo al modulo, può inserire l'indirizzo e-mail del dipartimento di contabilità.

  • Poi clicchi su "Salva

Con SEO for Jobs può specificare un indirizzo email separato per la contabilità. Tutte le fatture vengono poi inviate direttamente a questo indirizzo email in formato PDF.
Con SEO for Jobs può specificare un indirizzo email separato per la contabilità. Tutte le fatture vengono poi inviate direttamente a questo indirizzo email in formato PDF.

Fatture

Tutte le fatture saranno inviate all'indirizzo e-mail di contabilità memorizzato nel suo SEO for Jobs. Inoltre, tutte le sue fatture sono disponibili per essere riscaricate nel suo account:

  • Effettui l'accesso al suo SEO per account di lavoro

  • Selezioni "Azienda" nel menu in alto

  • Selezioni "Pacchetto & Pagamento" dal menu a sinistra.

  • Nella sezione "Fatture" troverà tutte le fatture

  • Clicchi sul "Pulsante Download" a destra della fattura per scaricarla facilmente

Nel suo account SEO for Jobs troverà tutte le fatture chiaramente elencate. Queste possono essere scaricate retrospettivamente se una fattura è andata persa o è richiesta dal reparto contabilità.
Nel suo account SEO for Jobs troverà tutte le fatture chiaramente elencate. Queste possono essere scaricate retrospettivamente se una fattura è andata persa o è richiesta dal reparto contabilità.

Indirizzo di fatturazione

Quando effettua un ordine, le verranno chiesti i dettagli per una fattura corretta. Se ha cambiato l'indirizzo di fatturazione, proceda come segue:

  • Effettui l'accesso al suo SEO per account di lavoro

  • Selezioni "Azienda" dal menu in alto

  • Selezioni "Pacchetto & Pagamento" dal menu a sinistra.

  • Clicchi sulla sua azienda nella sezione Indirizzo di fatturazione

  • Si aprirà un modulo che le permetterà di modificare tutte le informazioni di fatturazione

  • Poi clicchi su "Salva

Metodi di pagamento

In SEO for Jobs ha attualmente le seguenti opzioni di pagamento

  • Pagamento con carta di credito

  • Pagamento tramite fattura

  • Pagamento tramite addebito diretto

Se desidera pagare con Paypal, selezioni l'opzione "Fattura". Riceverà poi nel suo account nella sezione "Fatture" informazioni su come pagare la fattura via Paypal.

Può anche cambiare il suo metodo di pagamento preferito in qualsiasi momento

  • Effettui l'accesso al suo SEO per account di lavoro

  • Selezioni "Azienda" nel menu in alto

  • Nel menu a sinistra, selezioni "Pacchetto & Pagamento".

  • Nella sezione "Metodo di pagamento" può scegliere tra i metodi di pagamento disponibili

  • Cambi il metodo di pagamento di conseguenza

  • Clicchi su "Salva

Consiglio: depositi la sua carta di credito per ridurre lo sforzo manuale.

Desidera provare Google for Jobs? Crei ora un account gratuito.

Consulenza senza impegno

Siamo volentieri al Suo fianco con parole e fatti per aiutarLa a far comparire i Suoi annunci di lavoro su Google for Jobs e sfruttare al massimo il potenziale.

Julia Weber
Esperti Google Jobs
Richieda ora una consulenza senza impegno. Ci scriva solo un breve messaggio e La richiameremo volentieri.
Richieda una chiamata
Tutti i dati vengono trasmessi in forma cifrata.

Ha funzionato

La contatteremo al più tardi il Per le urgenze, siamo reperibili al numero
 +1 (805) 324-7981.

Si registri gratis

Imposti adesso un account gratuito e crei il primo annuncio di lavoro senza impegno.

Julia Weber
Esperti Google Jobs
Richieda ora una consulenza senza impegno.
Si registri gratis
Tutti i dati vengono trasmessi in forma cifrata.

Provi gratis

Verifichi in pochi secondi se i Suoi annunci di lavoro sono pronti per Google for Jobs.

Congratulazioni. È già preparatissima/o per Google for Jobs.
Verifichi ora
Tutti i dati vengono trasmessi in forma cifrata.

Risultato del test

L'anteprima è caricata ...
Guardi il risultato
Raggiungibilità
Buon inizio. Con un tempo di caricamento di secondi, il Suo annuncio di lavoro ha una buona raggiungibilità.
Raggiungibilità
Verifichi il link , poiché non è raggiungibile.
Contenuti leggibili
Il grosso è fatto. I contenuti dell’annuncio di lavoro sono leggibili elettronicamente.
Contenuti leggibili
Poiché il link non è raggiungibile, non abbiamo potuto verificare se i contenuti sono leggibili.
Pronto per Google for Jobs
Congratulazioni – i dati Schema dell’annuncio di lavoro sono presenti. Con tali dati Google for Jobs può far comparire l’annuncio di lavoro nella ricerca
Pronto per Google for Jobs
Il Suo annuncio di lavoro non è ancora pronto per Google for Jobs. Preparalo adesso
Pronto per Google for Jobs
Poiché il link non è raggiungibile, non abbiamo potuto verificare se sono presenti i dati Schema adeguati.
Sono presenti persone in cerca di lavoro
Buon inizio. Gli annunci di lavoro per "" vengono cercati attivamente dagli interessati su Google for Jobs.
Possibile pubblicazione
È possibile la pubblicazione degli annunci di lavoro nella sezione "".
Si registri ora
Create your account and save 10% on all packages. Use the full potential of Google for Jobs. So nutzen Sie das Potential von Google for Jobs voll aus.
‹ indietro
Tutti i dati vengono trasmessi in forma cifrata.
Profilo gratuito del datore di lavoro
Crei il suo profilo di datore di lavoro ora senza impegno e gratuitamente.
Prossimo ...